La tradizione continua… Dal 14 al 22 giugno 2025, sarà aperta al pubblico la Fiera AR.CO.IN, presso l’autoparco comunale di Trapani, organizzata da Mediexpo. Un continuo crescendo di successi quello della Fiera Campionaria di Trapani, che da 31 anni, rappresenta un polo d’attrazione per tanti espositori, provenienti da tutta Italia e dall’estero, e per tantissimi visitatori che anno dopo anno, sempre più numerosi, affollano i padiglioni fieristici.
Una Fiera ricca di opportunità con tante novità, occasioni di intrattenimento, settori specifici che spaziano dall’artigianato alla casa, dalle eccellenze tipiche enogastronomiche al tempo libero e al turismo.
La Fiera dell’artigianato, del commercio e dell’industria è tra le più importanti Campionarie del Sud Italia e da anni rappresenta un mercato ricco di opportunità, all’interno del quale gli operatori del settore possono confrontarsi e i commercianti presentare e promuovere le proprie attività.
AR.CO.IN è la fiera dedicata agli imprenditori, ai manager, ai tecnici, alle principali filiere industriali e agli artigiani. A cornice di tutto questo, un ricco calendario di eventi. Tante le iniziative, gli spettacoli, gli eventi culturali e gastronomici. Una area sarà dedicata allo street food, con i sapori di una volta, cucinati secondo la tradizione siciliana.
“Tante aziende potranno promuovere e vendere prodotti e servizi al grande pubblico e sviluppare una rete di clienti – spiega Massimiliano Mazzara titolare di Mediexpo -. La Fiera è il luogo ideale in cui i commercianti gli artigiani di tutti i settori, sia locali che esteri, possono raccontare la loro storia e il loro modo di lavorare. Vi saranno anche molti eventi di intrattenimento”.
La Fiera sarà aperta tutti i giorni dalle ore 17 alle 24. L’ingresso è gratuito dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 20. Dopo le ore 20 e sabato e domenica il costo del biglietto sarà di € 2,50. Ingresso gratuito per i bambini sotto i 6 anni, ridotto dai 6 agli 11 a € 1,00
Per informazioni contattare Mediexpo tel. 0923.1963834
