di Giuseppe Messina
Da giovedì 10 dicembre è online su YouTube il video di “MI TROVERAI SEMPRE QUI”, brano della cantante, pianista e compositrice SILVIA NAIR che vede la straordinaria partecipazione del tenore VITTORIO GRIGOLO e del celebre violinista DAVID GARRETT.
Ambientato in un palazzo nobile del 1456 e per le splendide calle della città di Venezia, il videoclip ha come protagonisti gli stessi Silvia Nair e Vittorio Grigolo (regia di Stefano Poletti).
«“Mi troverai sempre qui” – rivela Silvia – parla di un amore totalizzante, autentico ed appassionato. Un amore così può mai veramente finire? Un brano classic pop sinfonico che invita a non dimenticare un legame unico, i suoi momenti più forti perché in fondo, anche se le strade possono dividersi, non ci si perde mai del tutto. Ringrazio infinitamente i due straordinari artisti che mi hanno sostenuta prestando i loro doni più preziosi per questo progetto: la voce meravigliosa del tenore Vittorio Grigolo e il magico violino di David Garrett».
«È difficilissimo – racconta Vittorio Grigolo – resistere al fascino dell’arte, del cuore, della musica allo stato più eccelso. Silvia Nair mi ha chiamato, mi ha espresso la voglia di collaborare insieme. La rispetto e la stimo tantissimo come artista, come comunicatrice arriva al cuore, riesce ad instaurare un dialogo col proprio pubblico e con coloro che ancora la devono ascoltare. Io ho ascoltato il pezzo, mi sono commosso solamente dalla musica, inizialmente… Poi sono stato “acchiappato” dalle parole».
“Mi troverai sempre qui” è contenuto nel suo ultimo album di inediti “Luci e Ombre” (Ala Bianca Records / Warner -Fuga Digital), disponibile nei negozi tradizionali e in digitale (https://lnk.to/24ZtfL).
Questa la tracklist del nuovo album: “Tra follia e lucidità”, “Sono Qui”, “L’ombra sul cammino”, “Ti rivedrò”, “Mi troverai sempre qui” (feat. Vittorio Grigolo e David Garrett), “L’Isola che vorrei”, “Ho visto un sogno”, “Il respiro del mondo”.
www.youtube.com/channel/UCvGh-jX6QEVnGkPy6yhWHzA
www.instagram.com/silvianair_music