Esce la versione remixata del suo ultimo album “Future Nostalgia”, creato in collaborazione con The Blessed Madonna e la nuova versione di “Levitating” feat. Missy Elliot e Madonna

Dua Lipa ha annunciato la pubblicazione di “Club Future Nostalgia” – una versione interamente remixata del suo ultimo album “Future Nostalgia”, creato in collaborazione con The Blessed Madonna. L’album uscirà venerdì 28 agosto.

“Club Future Nostalgia” è una raccolta di nuovi remix con la collaborazione di una serie incredibile di superstar, di nomi celebri della scena underground e dei migliori talenti dance al mondo. L’album è stato curato e remixato in formato mixtape da The Blessed Madonna. La dj e produttrice Marea Stamper, conosciuta come The Blessed Madonna, nata nel Kentucky, cresciuta a Chicago e che ora vive e lavora a Londra, è uno dei nomi più celebrati nella cultura club mondiale. “Club Future Nostalgia” è un mix eclettico ed euforico tra passato e presente, è una celebrazione di mondi musicali che si incontrano, la house anni ’90 che si unisce senza interruzioni al miglior pop del 2020, con un tocco di soul anni ’80 e l’aggiunta di alcune chicche musicali che arricchiscono il tutto.

Dua Lipa – Levitating (feat. Madonna and Missy Elliott) [The Blessed Madonna Remix] (Official Video)

The Blessed Madonna ha anche remixato “Levitating” feat. Missy Elliot e Madonna, in uscita il 13 agosto come anticipazione dell’album “Club Future Nostalgia”

Loading

Di admin