Da un sample di Modjo, arriva il nuovo lavoro del Dj producer brasiliano Alok in collaborazione con il producer britannico THRDL!FE

È in rotazione radiofonica “HEAR ME TONIGHT”, il nuovo singolo del dj/produttore brasiliano ALOK insieme al produttore britannico THRDL!FE. Il brano, che conta già 3 milioni di stream dopo solo una settimana dall’uscita, contiene il campione di un brano che ha scritto la storia della musica dance, “Lady (Hear Me Tonight)” di Modjo, e fonde voci e sintetizzatori in grado di far scatenare chiunque lo ascolti, come sulla pista da ballo.

Alok è un esponente di spicco nel mondo della musica dance. Conosciuto per la sua hit “Here Me Now” (TRIPLO PLATINO in Italia) in collaborazione con Bruno Martini e Zeeba, che ha superato 450 milioni di stream su Spotify, ha scalato le classifiche internazionali e continua ad esibirsi per le folle di tutto il mondo. Ha recentemente pubblicato un remix del singolo “Physical” di Dua Lipa, ma ha rielaborato anche la hit mondiale di Meduza “Piece Of Your Heart” raggiungendo più di 65 milioni di stream e ottenendo una nomination agli IMDA Awards per la categoria “Best Remix”.

THRDL!FE è un artista molto apprezzato, noto per i singoli “Wrong Move” con R3HAB e Olivia Holt, “For Love” insieme a Mario e Kelli-Leigh, “Can’t Buy Love”, e molti altri. Ha anche scritto, prodotto e remixato per numerosi artisti di alto profilo tra cui Marshmello, Jess Glynne ed il gruppo k-pop Twice.

Loading

Di admin