LOS ANGELES, CALIFORNIA - JUNE 04: Drake attends the LA Premiere Of HBO's "Euphoria" at The Cinerama Dome on June 04, 2019 in Los Angeles, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Disco novità su Radio Tivù Azzurra, esce “Toosie Slide”, il nuovo singolo di Drake, annunciato a sorpresa sui canali social dell’artista

Domenica 29 marzo il brano era apparso per la prima volta sull’account di Ayo & Teo, star di Tik Tok, facendo diventare “Toosie Slide”, il nuovo singolo di Drake, una vera e propria hit. Gli utenti, infatti, si sono divertiti a provare a riprodurre la coreografia su quello che è il social del momento, seguendo le indicazioni dei passi che vengono dati nel ritornello. Martedì è seguito l’annuncio ufficiale dell’artista sul suo profilo Instagram.

Contemporaneamente è stato pubblicato su YouTube il video ufficiale, diretto da Theo Skudra, che mostra Drake coperto, a causa dell’emergenza del Coronavirus, da guanti e passamontagna ballare sul brano ripetendo la sequenza di passi del ritornello, all’interno di una villa. Il video ha superato in pochissime ore il milione di views sulla piattaforma, e oltre 16 milioni in pochi giorni dall’uscita.

“Toosie Slide” segue il successo di “Scorpion”, l’album del 2018 che ha battuto ogni record: nelle prime ore di uscita ha raggiunto oltre 132 milioni di stream e in una sola settimana ha superato il miliardo di stream globali. Il primo singolo estratto, “In My Feelings”, è diventato un vero tormentone dell’estate 2018 grazie anche alla challenge esplosa sui social e condivisa da star del calibro di Will Smith. Nell’estate 2019 l’artista ha invece regalato due sorprese ai propri fan: “The Best in The World Pack”, realizzato per la storica vittoria dei Toronto Raptors alle NBA Finals 2019, e “Care Package”, con rarità e brani amati dai fan mai pubblicati ufficialmente.

Loading

Di admin